Giovedì, 18 Novembre 2021

AVVISO DI PREVENDITA DI LOCULI DI NUOVA COSTRUZIONE – CAMPO VI° CIMITERO CAPOLUOGO

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 132 del 28/10/2021, si porta a conoscenza della cittadinanza che a partire dal 18/11/2021 può essere presentata al Comune domanda per la concessione d’uso di loculi e tombe di famiglia (fila da cinque loculi in verticale).

Le condizioni per la richiesta di concessione sono fissate attraverso apposito avviso pubblicato sul sito del Comune di Trofarello e in distribuzione con il modulo di richiesta presso l’Ufficio Demografico.

Gli interessati potranno rivolgersi, a partire dal 18/11/2021, all’Ufficio Demografico per informazioni, ritiro documentazione e sottoscrizione richiesta di concessione nei giorni di apertura al pubblico.

Documenti allegati: