Con riferimento alla procedura negoziata tramite RDO su MEPA ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) e 37 comma 1 del d.lgs. 50/2016, con applicazione del criterio del minor prezzo in base all’art. 95 c. 4, e con l’individuazione delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 97 c. 2. (C.U.P.: I97H16000650004 - C.I.G.: 691423600D) per le:

“SISTEMAZIONE IDRAULICA DI VIA DUCA DEGLI ABRUZZI, VIA VITTORIO VENETO, VIE INTERNE VIA TORINO E LARGO DONATORI DI SANGUE E PRESCRIZIONI SULLE RELATIVE SISTEMAZIONI STRADALI - LOTTO D”

 

si comunica che il giorno:

Giorno: lunedì 6 febbraio 2017 ore: 10:00

presso lUfficio Tecnico, Settore LL.PP., sito nella sede Municipale di Piazza I Maggio, 11 10028 Trofarello (TO), si riunirà, in SEDUTA PUBBLICA, la Commissione di gara per procedere al calcolo della soglia di anomalia di cui allart. 97, comma 2, lettera d) del D.Lgs. 50/16, metodo estratto dal sistema sul portale acquinretepa, con il sorteggio del 02.02.17.

Al fine di informare una platea quanto più possibile amplia, si dispone la pubblicazione della presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Trofarello, all’indirizzo: www.comune.trofarello.to.it, nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e contratti.

Responsabile Unico del Procedimento: Geom. INCREMONA Sabrina, telefono 0116482126; Fax 0116482147; posta elettronica: – PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Trofarello, lì 02.02.2017.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Questo sito utilizza cookie. Continuando a consultare COMUNE DI TROFARELLO, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie.