AVVISO PUBBLICO

Questa Amministrazione Comunale intende procedere ad una indagine conoscitiva in relazione all’esigenza della cittadinanza di Valle Sauglio di avere in concessione loculi cimiteriali - da costruirsi nel Cimitero di Valle Sauglio - da assegnarsi in fase di progettazione (“prenotazione in vita”).

Chiunque sia interessato alla concessione di dette sepolture è invitato a recarsi presso l’Ufficio di Stato Civile (lunedì-mercoledì-venerdì 9,00-12,30; martedì 9,00-12,30 15,00-17,45; giovedì 9,00-18,00 orario continuato) per presentare manifestazione d’interesse, compilando l’apposito modulo predisposto dal Servizio competente.

L’ASSESSORE AI SERVIZI CIMITERIALI

Prof. Maurizio Tomeo