puzzle

Segnalazione guasti

Il Comune di Trofarello avvia questa funzione sperimentale e vi invita a segnalare guasti o malfunzionamento degli impianti di illuminazione pubblica, utilizzando il form che segue. Sarà nostra cura catalogare la segnalazione in funzione del livello d'importanza e provvedere alla relativa soluzione effettuando l'intervento necessario nelle tempestiche previste per il guasto. SI PREGA DI FORNIRE I VOSTRI RECAPITI, in quanto possono essere utili alla risoluzione del problema. E' indispensabile comunicare il numero del palo guasto o il numero almeno di un palo se la zona del guaso è più ampia.

*Le segnalazioni con il Codice Fiscale non valido, non vengono assegnate

Località del guasto(*)

Numero del palo

Nome(*)
Please type your full name.

Cognome(*)

Codice Fiscale(*)