Il Comune di Trofarello, in collaborazione con la Protezione Civile regionale, gli Alpini di Trofarello, la Croce Rossa Italiana comitato locale di Trofarello in collaborazione con la Regione Piemonte, ha organizzato un’esercitazione da venerdì 17.03.2017 a domenica 19.03.2017 denominata “Rio Sauglio 2017” per la realizzazione di un intervento di manutenzione idraulica nel rio Sauglio nel tratto compreso tra Via Cuneo e la rotonda di Via Enzo Ferrari/Via Tazio Nuvolari. L’intervento prevede l’eliminazione della vegetazione arborea con conseguente mitigazione del rischio idraulico.

Chi fosse interessato alla raccolta del legname che dovrà comprendere anche l’allontanamento della ramaglia, materiale comunque privo di valore commerciale per soli usi personali e domestici, può farne richiesta previa semplice comunicazione scritta, secondo il modello allegato, da inviare ad uno dei seguenti indirizzi:

• fax: 0116482147;

• a mano presso l’ufficio protocollo: Comune di Trofarello - Piazza I Maggio, 11 – 10028 Trofarello (TO).

L’accesso alla zona di intervento per la raccolta del legname dovrà anche comprendere l’allontanamento della ramaglia connessa, potrà avvenire da lunedì 20.03.2017.

Dovranno essere adottati tutti gli accorgimenti necessari per garantire la sicurezza degli operatori e della pubblica incolumità.

Si precisa che gli eventuali danni che venissero arrecati all’amministrazione concedente o a terzi per i lavori assentiti saranno a totali carico degli esecutori della raccolta.

Download modello di richiesta