In linea con quanto previsto dall’attuale normativa fiscale, è già disponibile online l’attestazione delle spese sostenute nell'anno 2017 dalle famiglie degli alunni delle scuole di Trofarello per il servizio di refezione scolastica.

Accedendo con le proprie credenziali (username e password) all’area riservata del sito “Ristocard” a cui abitualmente ci si collega per verificare il saldo pasti, e cliccando sulla voce “Comunicazioni”, sarà possibile scaricare il documento in formato pdf, necessario per accedere alla deduzione fiscale prevista dalla vigente normativa.

Il sito della “Ristocard” è raggiungibile al seguente indirizzo:

www.comunetrofarello.ecivis.it

oppure, in alternativa, cliccando sull’apposito link “MENSA SCOLASTICA -->> Iscrizioni e pagamenti” sulla home page del Comune di Trofarello.

Chi avesse smarrito le proprie credenziali per l’accesso, potrà richiedere assistenza direttamente alla ditta SODEXO Italia S.p.A. inviando una comunicazione EMAIL al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando il NUMERO VERDE 800.761.186 (dal lunedì al giovedì dalle ore 14,00 alle ore 16,00).