ArchivLa tua casseta di sicurezza digitale.
Pratica, protetta e dedicata.

E’ attivo il servizio Archiv.IO!
Messo a disposizione dal Comune di Trofarello con la partnership di Fastweb e di Quality and Safety, Archiv.IO è un innovativo sistema di conservazione digitale che consente al cittadino di custodire documenti in totale sicurezza: bollette, ricevute, referti medici, etc. Oltre ad usufruire di un avanzato sistema di archiviazione, tutti gli abitanti di Trofarello potranno ricevere direttamente sul proprio smartphone anche informazioni e documenti personali da parte dell’amministrazione comunale.
In questa prima fase il servizio è stato messo a disposizione per i genitori di bambini che usano i servizi di MENSA.Il servizio è utilizzabile su PC via WEB, via telefonino ed è scaricabile per smartphone su piattaforma sia Android che Apple, semplicemente collegandosi al sito: http://www.archivioapp.com, selezionando la convenzione per Comune di Trofarello e inserendo come “codice persona” il codice già usato per la info mensa del sito del Comune.

E allora BUON USO!!!