Comunico le date di apertura dello sportello Re.I. (Reddito di Inclusione) presso le sedi del servizio sociale di Trofarello e La Loggia

nei mesi di dicembre, gennaio, febbraio dalle ore 9 alle ore 12,30, per accogliere le persone a cui per cui risultasse disagevole recarsi allo sportello di Moncalieri in Via Real Collegio 10 (ove l'accoglienza avviene, previo appuntamento, ogni martedì mattina e giovedì pomeriggio)

Giovedì 14 dicembre -  La Loggia

Lunedì 18 dicembre - Trofarello

Giovedì 11 gennaio -  La Loggia

Lunedì  15 gennaio - Trofarello

Giovedì 15 febbraio -  La Loggia

Lunedì  19 febbraio - Trofarello

Seguirà calendario per i successivi mesi.

I cittadini di Trofarello e La Loggia possono prenotare telefonicamente al numero 0116823611.
Presso ogni sede di servizio sociale possono essere reperite le informazioni necessarie per accedere al REI.

Il Sindaco: Gian Franco Visca