La tessera elettorale è valida fino all'esaurimento dei 18 spazi disponibili per la certificazione del voto. Esauriti (timbrati) i 18 spazi, l'elettore può richiedere una nuova tessera rivolgendosi all'Ufficio Elettorale di residenza. Per ottenere la nuova tessera, l'elettore deve esibire un documento di identità e la tessera con gli spazi completi.

In vista delle Elezioni Amministrative del 5 giugno 2016, si invitano pertanto gli elettori a verificare la propria tessera elettorale, e a presentarsi da subito per richiedere il rilascio della nuova tessera, nei consueti orari di apertura al pubblico dell’Ufficio Servizi Demografici.