CoroneDomenica 16 novembre 2014 a Raunheim si è commemorato il giorno della memoria in occasione del centenario delll'inizio della prima guerra mondiale.

Toccante cerimonia che ha coinvolto i comuni di Trofarello e Le Teil nonché il comune inglese di Nantwich.

Pubblichiamo qui di seguito i discorsi tenuti dai vari rappresentanti nella occasione.

E' necessario cliccare sul nome per aprire il collegamento al testo integrale del disscorso.

Pastore Kai Merten, Chiesa Evangelica.

Wolfgang Lachmann, Presidente Associazione.

Cristine Farral Sindaco di Nantwic.

Jean Paul Michel, Delegato Le Teil.

Gian Franco Visca, Sindaco Trofarello.

Thomas Juhe, Sindaco Rauneim.