In linea con quanto previsto dall’attuale normativa fiscale, è già disponibile online l’attestazione delle spese sostenute nell'anno 2018 dalle famiglie degli alunni delle scuole di Trofarello per il servizio di refezione scolastica.

Accedendo con le proprie credenziali (username e password) all’area riservata del sito “SchoolNet” a cui abitualmente ci si collega per verificare il saldo pasti, sarà possibile scaricare il documento in formato pdf, necessario per accedere alla deduzione fiscale prevista dalla vigente normativa.

Il sito della “SchoolNet” Comune di Trofarello è raggiungibile al seguente indirizzo:

www4.eticasoluzioni.com/trofarelloportalegen

oppure, in alternativa, cliccando sull’apposito link “MENSA SCOLASTICA -->> Iscrizioni e pagamenti” sulla home page del Comune di Trofarello.

Chi avesse smarrito le proprie credenziali per l’accesso, potrà richiedere assistenza direttamente alla ditta SODEXO Italia S.p.A. inviando una comunicazione EMAIL al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando il NUMERO VERDE 800.363.203 (il martedì e giovedì dalle 14,00 alle 15,30 e il mercoledì dalle 9,00 alle 12,00).