In linea con quanto previsto dall’attuale normativa fiscale, dal 12 aprile è disponibile online l’attestazione delle spese sostenute nell'anno 2015 dalle famiglie degli alunni delle scuole di Trofarello per il servizio di refezione scolastica.

Accedendo con le proprie credenziali (username e password) all’area riservata del sito a cui abitualmente ci si collega per verificare il saldo pasti, e cliccando sulla voce “comunicazioni”, sarà possibile scaricare il documento in formato pdf, necessario per accedere alla detrazione fiscale prevista dalla vigente normativa.

Il sito della Ristocard è raggiungibile al seguente indirizzo: www.comunetrofarello.ecivis.it oppure, in alternativa, cliccando sull’apposito link “Servizio mensa” sulla home page del Comune di Trofarello.

Chi avesse smarrito le proprie credenziali per l’accesso, potrà farne richiesta direttamente alla ditta SODEXO Italia S.p.A.:

• chiamando il NUMERO VERDE 800.761.186