Dall’Anno Scolastico 2016/2017, le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per gli alunni delle scuole di Trofarello sono effettuate esclusivamente online, accedendo al sito:

www.comunetrofarello.ecivis.it

L’iscrizione online deve essere effettuata da tutti, e quindi:

• per i bambini GIÀ ISCRITTI nei precedenti anni scolastici (riconferma iscrizione), accedendo all’area riservata del sitocon le credenziali (username e password) già utilizzate per il controllo online del saldo pasti e cliccando sulla voce “iscrizioni”. Chi avesse smarrito le proprie credenziali per l’accesso, potrà farne richiesta direttamente alla ditta SODEXO Italia S.p.A., che gestisce l’intera procedura:

• chiamando il NUMERO VERDE 800.761.186

ATTENZIONE: IL SISTEMA CONTROLLA LA PRESENZA DI EVENTUALI MOROSITÀ PREGRESSE, E BLOCCA L’ISCRIZIONE IN CASO DI SALDO NEGATIVO RIFERITO AL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO.

• per i bambini NON ANCORA ISCRITTI e che frequenteranno il servizio per la prima volta, le credenziali per l’accesso verranno rilasciate nel corso della procedura.

PRIMA DELL’INIZIO DEL SERVIZIO, IN ENTRAMBI I CASI E’ NECESSARIO AVERE UN SALDO POSITIVO DI ALMENO € 50,00 (CINQUANTA), PER CUI NON SARANNO CONFERMATE LE ISCRIZIONI DI UTENTI CON UN SALDO INFERIORE.

La procedura è molto veloce ed intuitiva in entrambi i casi; viene comunque messo a disposizione un breve manuale, scaricabile da questo link

TERMINI

La procedura è già attiva. Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 15 settembre 2016, data presunta di inizio del servizio di ristorazione scolastica.

**** IN MANCANZA DELL’ISCRIZIONE NON SARÀ POSSIBILE USUFRUIRE DEL SERVIZIO ****

Per i soli alunni dellascuola dell’infanzia che frequenteranno per la prima volta il servizio, e per i quali è previsto il graduale inserimento a scuola, l’iscrizione può essere effettuata anche successivamente a tale termine, ma in ogni caso prima dell’utilizzo del servizio.

Per quanti fossero sprovvisti di un compute rper l’effettuazione dell’iscrizione online, il Comune di Trofarello mette a disposizione alcune postazioni PC presso il Servizio Informagiovani di via C. Battisti 25 (tel. 0116491391) che potranno essere utilizzate, eventualmente con l’assistenza di un addetto, nei giorni di martedì e giovedì - dalle ore 15,00 alle ore 17,30 - fino al 15 settembre 2016.

CONDIZIONI

Il pagamento e la prenotazione dei pasti vengono effettuati con la tessera pre‑pagata ricaricabile “Ristocard”, rilasciata gratuitamente agli utenti dalla ditta SODEXO alla prima iscrizione. Il costo del singolo pasto è di € 4,30, invariato rispetto allo scorso anno. Sono previste riduzioni tariffarie per i residenti in Trofarello con ISEE inferiore a € 9.296,22 ed in regola con il pagamento dei pasti degli anni precedenti nonché dei tributi comunali: gli utenti in possesso dei requisiti sopra descritti potranno recarsi, muniti dell’attestazione ISEE, presso l’Ufficio Socio-culturale di via Cesare Battisti 25 nei seguenti giorni ed orari:

lunedì, mercoledì e venerdì: dalle 9,00 alle 12,30 - martedì e giovedì: dalle 15,00 alle 17,45.

SCARICA QUESTO AVVISO IN PDF