RISTOCARD 2PAGAMENTO ANTICIPATO DEI PASTI

E FRUIZIONE DEL SERVIZIO

Si ricorda agli utenti scritti per la prima volta al servizio mensa scolastica,

che il pagamento dei pasti degli alunni avviene elettronicamente, ed in anticipo, mediante ricarica della apposita tessera “RISTOCARD” - rilasciata all'utente alla prima iscrizione, costituita essenzialmente da un  CODICE A BARRE, da presentare negli esercizi convenzionati di Trofarello per il relativo pagamento.
E' anche possibile effettuare la RICARICA ONLINE con carta di credito, accedendo alla propria area riservata del sito della mensa con le credenziali (USERNAME E PASSWORD) rilasciate al momento della iscrizione.

Per usufruire in via continuativa del servizio, la carta "RISTOCARD" deve presentare un saldo positivo durante tutto l'anno scolastico: mensilmente verranno effettuati appositi controlli sui relativi saldi, provvedendo alla sospensione, a termini di regolamento comunale, di quegli utenti non in regola con i pagamenti.
Preghiamo pertanto che per il primo anno si sono iscritti al servizio, di voler provvedere quanto prima, e comunque non appena in possesso della tessera "RISTOCARD" con l'apposito codice a barre, all'effettuazione della prima ricarica in modo da poter usufruire del servizio senza alcuna interruzione.

SCARICA QUESTO AVVISO IN FORMATO PDF