AttenzioneSono necessari ed inderogabili interventi per lavori di manutenzione straordinaria in una parte ausiliaria del centro cottura della mensa scolastica al fine di garantire la funzionalità dell'insieme. Gli stessi sono stati programmati nei giorni di sabato e domenica 2 e 3 febbraio con interventi di completamento e pulizia lunedì 3 febbraio. Pertanto, esclusivamente nel giorno di lunedì 3 febbraio, è stata programmata la distribuzione di piatti freddi.
La ripresa della completa funzionalità della cucina e regolare distribuzione dei pasti è garantita per martedì 4 febbraio.

Ci scusiamo per il disagio. Il Sindaco: Gian Franco Visca