autobusIl 17 gennaio scorso i Sindaci dei Comuni di Cambiano, Trofarello e Santena avevano manifestato congiuntamente ai responsabili GTT le difficoltà che i pendolari incontrano nelle ore di punta sugli autobus 45.

La GTT, nella persona del Direttore Pianificazione e Controllo, Ing. Cesare Paonessa ci comunica con la trasmissione della Delibera 33, che pubblichiamo, che a far data dal prossimo 10 febbraio la linea 45 sarà potenziata nei giorni dal lunedì al venerdì.

Ringraziamo per la sensibilità e disponibilità dimostrate l'Ing. Paonessa.