zansL’Amministrazione Comunale di Trofarello organizza in collaborazione con l’IPLA il giorno 16 aprile alle ore 21 presso il Centro polivalente Marzanati in Via C. Battisti un incontro sul tema: La prevenzione nella lotta alle zanzare.

Oltre ai vari metodi ed accorgimenti da attuare nella lotta alle zanzare che saranno esposti dal Sig. Paolo Roberto verranno anche  illustrate le linee guida per ottenere la disponibilità di una casetta rifugio per pipistrelli (bat box) affinché i cittadini possano collaborare a questa iniziativa per il contrasto di questi noiosi ed anche dannosi insetti.

Clicca sull'immagine per scaricare il volantino.