Per segnalare danni a privati cittadini o ad attività produttive si dovranno per ora compilare le rispettive schede "B" e "C" richieste dal Dipartimento alla Protezione civile. Le schede dovranno essere inviate o recapitate ai comuni.

Per la documentazione clicca qui

L'intera operazione NON RIVESTE URGENZA PARTICOLARE; le scadenze saranno comunicate a seguito delle indicazioni da parte del Dipartimento della Protezione civile con i provvedimenti che saranno assunti in proposito nei prossimi giorni.

Per eventuali ulteriori informazioni specifiche sui danni a privati e attività produttive:

Settore Infrastrutture e pronto intervento: 0114326179