Abbiamo pubblicato nella Sezione del Sito "Segnalazioni Interventi" un form sperimentale

che per ora riguarda esclusivamente la segnalazione guasti degli impianti di illuminazione pubblica. Questa azione è propedeutica al lavoro che stiamo compiendo per la creazione di una interfaccia personalizzata di dialogo tra cittadino ed Amministazione e viceversa.

Ci permetterà di verificarne il gradimento, la collaborazione e le risposte. Nel caso di specie è indispensabile che oltre alla località sia fornito il numero del palo o dei pali non funzionanti. Questo è necessario per individuare il soggetto manutentore, in quanto una parte dei punti luce sono di proprietà del comune che ne cura la manutenzione ed un'altra parte è di proprietà Enel Sole che li mantiene. Grazie per la collaborazione.