Le famiglie di studenti, iscritti a scuole statali o paritarie o agenzie formative accreditate per l’obbligo formativo, residenti in Piemonte e in possesso di determinati requisiti di reddito, possono richiedere gli aiuti economici alle famiglie per il diritto allo studio erogati dalla Regione Piemonte.

La procedura, semplice e veloce, è esclusivamente online mediante l’accesso all’applicazione disponibile sul sito www.sistemapiemonte.it/assegnidistudio.

Scadenza presentazione istanze: 15 gennaio 2018.

Per le indicazioni complete è possibile scaricare la locandina della Regione Piemonte cliccando qui.