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Istruzioni modulo manomissione suolo pubblico A - Enti

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Istruzioni modulo manomissione suolo pubblico A - Enti


A chi è rivolto

Enti

Descrizione

Istruzioni modulo manomissione suolo pubblico A - Enti

Come fare

Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, e devono essere OBBLIGATORIAMENTE allegati i seguenti documenti, pena la sospensione della richiesta:

  • Copia della carta di identità del richiedente l’occupazione di suolo pubblico
  • 2 marche da bollo, anche annullate digitalmente tramite scansione, una per la domanda e una per il rilascio dell’autorizzazione;
  • Versamento dei diritti di segreteria di Euro 62.00
  • Planimetria dell’intervento e fotografie, (anche solamente una foto aerea delle dimensioni effettive di occupazione)
  • Fiediussione di Euro 10.000,00 a garanzia della corretta esecuzione del ripristino.
Per la consegna può inviare il tutto a protocollo@comune.trofarello.to.it oppure consegnare il tutto all’ufficio segreteria del Comune (al piano terra vicino le scale), oppure alla PEC protocollo.trofarello@cert.legalmail.it Responsabile dell’istruttoria è l’Arch. Elisa Modena (tel. 0116482133, e-mail: elisa.modena@comune.trofarello.to.it) I diritti di segreteria pari ad Euro 62.00 possono essere versati con PagoPA (si trovano le indicazioni sul sito istituzionale del Comune di Trofarello) oppure mediante bonifico bancario all’IBAN indicato alla sezione “IBAN e pagamenti informatici” di cui si riportano gli estremi   Nome banca: CASSA DI RISPARMIO DI FOSSANO

Filiale: TROFARELLO

Conto corr n°: 000001006111

Iban: IT 95 M 06170 46320 000001006111

Vi preghiamo cortesemente, per semplificare le procedure, di segnalare con precisione la causale del versamento.

Cosa serve

  • Copia della carta di identità del richiedente l’occupazione di suolo pubblico
  • 2 marche da bollo, anche annullate digitalmente tramite scansione, una per la domanda e una per il rilascio dell’autorizzazione;
  • Versamento dei diritti di segreteria di Euro 62.00
  • Planimetria dell’intervento e fotografie, (anche solamente una foto aerea delle dimensioni effettive di occupazione)
  • Fiediussione di Euro 10.000,00 a garanzia della corretta esecuzione del ripristino.

Cosa si ottiene

A seguito della domanda inoltrata, verrà rilasciata apposita Autorizzazione sulla quale saranno riportati i seguenti dati:

  • Termine massimo per l'esecuzione dei lavori
  • Esatta collocazione dell'intervento di manomissione
  • Natura della manomissione
  • Particolari prescrizioni operative e di ripristino definitivo

Tempi e scadenze

Il temine per la conclusione del procedimento è di 30 gioni a decorrere dalla data di presentazione dell'istanza. Il termine è sospeso ogni volta che occorra procedere all'acquisizione di documentazione integrativa o rettificativa del richiedente o da altra Pubblica Amministrazione.

L'integrazione o la regolarizzazione della domanda deve essere effettuata dal richiedente, a pena di archiviazione della stessa, entro 15 giorni dalla ricezione della richiesta di integrazione.

Quanto costa

I diritti di segreteria pari ad Euro 62.00 possono essere versati con PagoPA (si trovano le indicazioni sul sito istituzionale del Comune di Trofarello) oppure mediante bonifico bancario all’IBAN indicato alla sezione “IBAN e pagamenti informatici” di cui si riportano gli estremi   Nome banca: CASSA DI RISPARMIO DI FOSSANO

Filiale: TROFARELLO

Conto corr n°: 000001006111

Iban: IT 95 M 06170 46320 000001006111

Vi preghiamo cortesemente, per semplificare le procedure, di segnalare con precisione la causale del versamento.

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Condizioni di servizio

Attivo

Documenti e Allegati

Contatti

Argomenti:Pagina aggiornata il 04/04/2025


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