Istruzioni modulo manomissione suolo pubblico A - Enti
Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, e devono essere OBBLIGATORIAMENTE allegati i seguenti documenti, pena la sospensione della richiesta:
- Copia della carta di identità del richiedente l’occupazione di suolo pubblico
- 2 marche da bollo, anche annullate digitalmente tramite scansione, una per la domanda e una per il rilascio dell’autorizzazione;
- Versamento dei diritti di segreteria di Euro 62.00
- Planimetria dell’intervento e fotografie, (anche solamente una foto aerea delle dimensioni effettive di occupazione)
- Fiediussione di Euro 10.000,00 a garanzia della corretta esecuzione del ripristino.
Per la consegna può inviare il tutto a
protocollo@comune.trofarello.to.it oppure consegnare il tutto all’ufficio segreteria del Comune (al piano terra vicino le scale), oppure alla PEC protocollo.trofarello@cert.legalmail.it
Responsabile dell’istruttoria è l’Arch. Elisa Modena (tel. 0116482133, e-mail:
elisa.modena@comune.trofarello.to.it)
I diritti di segreteria pari ad Euro 62.00 possono essere versati con PagoPA (si trovano le indicazioni sul sito istituzionale del Comune di Trofarello) oppure mediante bonifico bancario all’IBAN indicato alla sezione “IBAN e pagamenti informatici” di cui si riportano gli estremi
Nome banca: CASSA DI RISPARMIO DI FOSSANO
Filiale: TROFARELLO
Conto corr n°: 000001006111
Iban: IT 95 M 06170 46320 000001006111
Vi preghiamo cortesemente, per semplificare le procedure, di segnalare con precisione la causale del versamento.
A seguito della domanda inoltrata, verrà rilasciata apposita Autorizzazione sulla quale saranno riportati i seguenti dati:
- Termine massimo per l'esecuzione dei lavori
- Esatta collocazione dell'intervento di manomissione
- Natura della manomissione
- Particolari prescrizioni operative e di ripristino definitivo
Il temine per la conclusione del procedimento è di 30 gioni a decorrere dalla data di presentazione dell'istanza. Il termine è sospeso ogni volta che occorra procedere all'acquisizione di documentazione integrativa o rettificativa del richiedente o da altra Pubblica Amministrazione.
L'integrazione o la regolarizzazione della domanda deve essere effettuata dal richiedente, a pena di archiviazione della stessa, entro 15 giorni dalla ricezione della richiesta di integrazione.
I diritti di segreteria pari ad Euro 62.00 possono essere versati con PagoPA (si trovano le indicazioni sul sito istituzionale del Comune di Trofarello) oppure mediante bonifico bancario all’IBAN indicato alla sezione “IBAN e pagamenti informatici” di cui si riportano gli estremi
Nome banca: CASSA DI RISPARMIO DI FOSSANO
Filiale: TROFARELLO
Conto corr n°: 000001006111
Iban: IT 95 M 06170 46320 000001006111
Vi preghiamo cortesemente, per semplificare le procedure, di segnalare con precisione la causale del versamento.